Berlusconi ed il popolo bue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
inc.nero
00martedì 27 gennaio 2009 19:47
Gli stupratori romeni arrestati mentre cercavano di fuggire grazie alle intercettazioni telefoniche.
Vai silvetto abolisci tutte le intercettazioni adesso!!!! ma chi lo ha votato sto venditore ?
Ecco a cosa servono le intercettazioni telefoniche. Ma qualcuno vuole eliminarle. Ben gli stà questo esempio così potrà riflettere e magari ripromettersi, lui, di non commettere imprudenze al telefono, chiedendo ciò che non è lecito chiedere.
Ma sarebbe chiedere troppo al popolo bue di capire questa situazione!
Il popolo bue è contento di vedere il grande fratello, striscia la notizia, matrix e controcampo.
Il popolo bue non conosce e non vuole conoscere.

alias
00martedì 27 gennaio 2009 20:02
ma sei bene informato tu sul loro uso e a chi vanno i proventi ?
inc.nero
00martedì 27 gennaio 2009 20:10
Nessuno è bene informato. A parte i potenti di turno.
Noto solo che, senza aver intercettato queste persone, loro sarebbero liberi. Lo ritieni forse giusto?
Giudichiamo i fatti, non cadiamo nel tranello dei giochi di parole e dei "se" e "ma" utili solo ed esclusivamente al manovratore.
enrico
00martedì 27 gennaio 2009 20:50
Il popolo bue guarda anche amici e xfactor....
W l'Italia!
Dx
00mercoledì 28 gennaio 2009 11:54
Che uomo Silvio!!!!!!
Promette sicurezza e in un'anno di governo le violenze sono aumentate,le città sono meno sicure e i soldi degli italiani sono finiti!
Che uomo Silvio!!!!!
italicofrentanocasolano
00mercoledì 28 gennaio 2009 13:13
Ci buttiamo sulla politica nazionale adesso...mha!!
Le violenze sono aumentate?
I soldi sono finiti?
Dove hai preso queste notizie?
Dx
00giovedì 29 gennaio 2009 12:21
Non di certo dai suoi Tg ma da giornali(tipo Corriere della Sera)abbastanza imparziali,al di là degli scherzi non posssiamo negare che la situazione è difficile e che questo governo non è adatto.
Perchè nessuno dice oggi che non si arriva alla terza settimana?(quando governava Prodi era il motivetto preferito del Berlusca)
Perchè quando si dice che è aumentata l'inflazione nel 2008 nessuno si lamenta?
Le città dovevano essere più sicure,mi sembra che sia il contrario;l'immigrazione doveva essere controllata,invece è aumentata(statistiche del ministero dell'Interno),ecc.ecc.
Ti ho risposto volentieri senza vena polemica.
enrico
00giovedì 29 gennaio 2009 14:06
Senza polemica...ma faresti bene a leggere meno giornali ed upgradare il software!!
Saluti
Io
00giovedì 29 gennaio 2009 17:54
Tanto per non far polemica vorrei ricordare che gli stupratori di Guidonia sono stati arrestati grazie alle intercetazioni telefoniche che QUALCUNO vorrebbe scomparissero...
paese.dimenticato
00lunedì 2 febbraio 2009 22:10
..avete dimenticato che il cosiddetto "popolo bue" guarda anche i tronisti di uomini e donne..
spesso mi vergogno di avere 26 anni..vedo i miei coetanei che prendono ad esempio personaggi del calibro delle veline e dei calciatori, degli "allievi" di maria de filippi ai partecipanti del grande fratello..
bah!!e pensare che i nostri genitori negli anni sessanta e settanta hanno lottato per degli ideali..bel ringra iamento..noi che oggi abbiamo tutto e anche di più non riusciamo a fare qualcosa di
concreto per il nostro paese..come scrivevo anche in un altro post, pertanto snobbato dai più..
pensare che la noti ia della settimana o forse anche del mese è il fatto che alla partita casoli vasto si sono presi a botte...
vabbè..continuerò a pensare come trascinare le masse nella lotta...
ciao ciao...
ps...cmq sto adsl è una bomba......:)
baci..
wmaster
00martedì 3 febbraio 2009 08:38
ERAVAMO IN POCHI!!!
paese.dimenticato, 02/02/2009 22.10:

...vedo i miei coetanei che prendono ad esempio personaggi del calibro delle veline e dei calciatori, degli "allievi" di maria de filippi ai partecipanti del grande fratello..
bah!!e pensare che i nostri genitori negli anni sessanta e settanta hanno lottato per degli ideali..bel ringraziamento..

Deprimente... davvero deprimente!!
Però anche quelli della mia età all'epoca non scherzavano!! Coloro che oggi sono rinchiusi nel loro egoismo... a vent'anni non lottavano per nessun ideale!!
Il loro modello da seguire era solo il proprio genitore che era riuscito ad accaparrarsi un posto da qualche parte votando DC, mi ricordo come se fosse ieri, i miei coetanei ventenni che sventolavano in piazza le bandiere con lo scudo crociato quando c'erano i comizi... mentre erano pochi, pochissimi.... coloro che contestavano e lottavano credendo in certi ideali!!! Quindi come si può pretendere che i figli di costoro, oggi, non siano così come dici tu? [SM=g27829]
enrico
00martedì 3 febbraio 2009 09:12
e smettiamola di lagnarci sempre, usciamo da questo stereotipo italiota lagnone...non vi va bene mai niente!
vivete nella consapevolezza che presto tutto finirà e il "dopo" sarà migliore, l'uomo sarà miliore!!
Saluti
wmaster
00martedì 3 febbraio 2009 11:23
???

... non ho capito a quale "dopo" ti riferisci... dopo cosa? La vita terrena? E' adesso e qui che dobbiamo migliorare, non dopo... se davvero un dopo c'è!?!?!?!

Tuttavia hai detto giusto: usciamo da questo stereotipo italiota lagnone!! E quindi.... inizia tu... uscendo fuori dal tuo anonimato quando critichi su questo forum, perché mi pare di capire che pure a te non va mai bene niente... non ti va bene neppure che ci lagniamo!! O hai dimenticato già cos'hai scritto qui finora?
Perdona il mio tono, ma quando parlo con gli sconosciuti, mi viene spontaneo... istintivo... :-(
enrico
00martedì 3 febbraio 2009 13:08
Ma quale vita ultraterrena!! ti sembro il tipo che crede a queste cavolate?
Mi riferivo al dopo il 21 Dicembre 2012 quando il XII pianeta, conosciuto anche come Nibiru, incrocerà la sua orbita tra la Terra e Marte. La frusta gravitazionale dovuto a questo provocherà l'inversione della rotazione terrestre, l'inerzia dovuta all'inversione del momento polare cambierà la faccia stessa della terra muterà, i continenti si sposteranno, le montagne scompariranno...l'85% della popolazione mondiale morirà.
L'unica cosa che ci potra aiutare ad accettare tutto questo sarà la consapevolezza che il dopo sarà migliore, un nuovo "uomo" sorgerà da questa distruzione, una nuova società....
peace & love
una casolana
00martedì 3 febbraio 2009 14:55
Scusa Enrico, io non ti conosco, e pertanto non voglio nè giudicarti, nè offenderti; ho però cercato informazioni su Nibiru ecc., e quello che mi è parso di capire è che questa è una delle tante sconvolgenti rivelazioni sulla fine del mondo che di tanto in tanto vengono fuori, basata su teorie a mio parere un po' stravaganti.
Intendiamoci, ognuno è libero di pensare e di credere quel che vuole, ma al momento non credo affatto che Nibiru sia la soluzione ai nostri problemi.
enrico
00martedì 3 febbraio 2009 16:23
e perchè mi dovresti offendere? Non lo sai che qui le offese sono vietate...anzi sono superbanned!
wmaster
00martedì 3 febbraio 2009 16:32
Re:
enrico, 03/02/2009 13.08:

Ma quale vita ultraterrena!! ti sembro il tipo che crede a queste cavolate?

Se non ti presenti, come faccio a sapere che tipo mi sembri? [SM=g27829]
enrico, 03/02/2009 13.08:

Mi riferivo al dopo il 21 Dicembre 2012 quando il XII pianeta, conosciuto anche come Nibiru, incrocerà la sua orbita tra la Terra e Marte. La frusta gravitazionale dovuto a questo provocherà l'inversione della rotazione terrestre, l'inerzia dovuta all'inversione del momento polare cambierà la faccia stessa della terra muterà, i continenti si sposteranno, le montagne scompariranno...l'85% della popolazione mondiale morirà.

Secondo gli scienziati, la vita sulla terra è già risorta una volta (leggi), 250 milioni di anni fa infatti, per colpa di un meteorite, scomparirono il 90 per cento delle specie marine e il 70 per cento dei vertebrati. E' vero che queste minacce continuano ad esistere, (leggi tutti gli articoli), ma la data del 21-12-2012 sembra sia legata più a delle antiche previsioni Maya (che preannunciavano la fine di un'era) che a dei fondamenti scientifici, altrimenti gli scienziati oggi non si preoccuperebbero del 2036, sapendo che prima di tale data un altro evento distruttivo cancellerà la maggior parte della vita sulla terra. E poi 'sta fine doveva avvenire già da tanto tempo e non è accaduto mai nulla. Nostradamus aveva detto che la fine sarebbe arrivata nel 1999. Infatti, la fine per un popolo civile è arrivata puntuale, era l'anno della famosa "guerra umanitaria" 78 giorni di bombardamenti su scuole, ospedali ed altri bersagli civili, per non parlare dei danni cagionati al clima, al nostro mare e a quei soldati che stanno ancora morendo in silenzio, per colpa dell'uranio impoverito.
enrico, 03/02/2009 13.08:

L'unica cosa che ci potrà aiutare ad accettare tutto questo sarà la consapevolezza che il dopo sarà migliore, un nuovo "uomo" sorgerà da questa distruzione, una nuova società....

Ammesso per assurdo che tutto ciò accadrà: cosa vorresti fare? Accelerare la fine del mondo abbandonandolo a se stesso già dal 2009 invece di continuare a lottare, solo perché tanto abbiamo la "consapevolezza che presto tutto finirà e il dopo sarà migliore, l'uomo sarà migliore"????
Che l'uomo sarà migliore lo dici tu... che ne sappiamo come sarà veramente... [SM=g27829]
Io
00martedì 3 febbraio 2009 17:07
Il 21 dicembre 2012 non è altro che la data della fine di un periodo del calendario maya.
enrico
00martedì 3 febbraio 2009 18:38
Ciao wmaster sono enrico piacere di conoscerti.....
FYI
quelle cose sul 2012 non le dico io, ma un certo Zecharia Sitchin...non proprio l'ultimo sciocco sulla terra!! oltre ad una vasta bibliografia della scienza non ufficiale reperibile sul web.
Ah...evito di postare i pdf dei vari introvabili libri perchè mi rimarrebbe un po' scomodo scannerizzarli.....ahahah
Questa piazza mi sorprende sempre per la vivacità intellettuale che lo contradistingue...si passa dalle lotte proletarie alle teorie evoluzionistiche e sulla fine del mondo...da Open Office a LaTex da Excell a MatLab e Mathematica...fortuna che esistete non potrei più rinunciare a questi momenti ludici!!
bye bye
wmaster
00mercoledì 4 febbraio 2009 06:29
nell'attesa cos'hai intenzione di fare?
enrico, 03/02/2009 18.38:

Questa piazza mi sorprende sempre per la vivacità intellettuale che lo contradistingue...si passa dalle lotte proletarie alle teorie evoluzionistiche e sulla fine del mondo...da Open Office a LaTex da Excell a MatLab e Mathematica...fortuna che esistete non potrei più rinunciare a questi momenti ludici!!
bye bye

Bhè... si fa quel che di può... [SM=g27828]

Però non hai risposto alla mia domanda. Visto che ormai hai la certezza matematicha su quello che accadrà nel 2012: tu da oggi cosa farai?
Se non sei disoccupato, non andrai più neppure a lavorare per goderti questi ultimi 4 anni? Tanto il 2012 arriva subito... il tempo vola!!
enrico
00mercoledì 4 febbraio 2009 10:10
Forse era troppo sottile.... [SM=g27828] [SM=g27828]
Open Office stà a LaTex come Excell stà a Matlab...hai mischiato due cose per loro natura immiscibili...insomma come cavoli e patate.
Eravamo partiti dalle intercettazioni sei arrivata alla DC e agli sbandieratori degli anni '70...visto che c'eri potevi arrivare alle Guerre Puniche... [SM=g27828] [SM=g27828] quindi avevo pensato che la fine del mondo poteva essere in argomento!!
Che ti devo rispondere? Se ti rispondo poi mi propini qualche altro copia/incolla e mi dici "leggi tutto"...non per essere scortese o offensivo ma non avrei bisogno dei tuoi consigli per le mie letture. l limite mi interesserebbe il tuo pensiero!! Mettila così è un po' come il Codice da Vinci: hai presente? Potrebbe essere un altro aspetto della realtà.
Salut [SM=g27820]
wmaster
00giovedì 5 febbraio 2009 10:48
enrico, 04/02/2009 10.10:

Open Office stà a LaTex come Excell stà a Matlab...hai mischiato due cose per loro natura immiscibili...insomma come cavoli e patate.[SM=g27820]

Enrico, non ho ancora capito se ci sei o ci fai... spero che ci fai.. altrimenti la cosa diventa preoccupante...
Io non ho mischiato nulla, ho solo detto che, restando in tema editor, preferisco il WYSIWYG!!! Anche perchè programmare è difficile e scrivere formule matematiche non mi interessa, potrebbe esseremi utile per la musica o per la grafica, ma come ripeto è una cosa che richiede tempo.
enrico, 04/02/2009 10.10:

Eravamo partiti dalle intercettazioni sei arrivata alla DC e agli sbandieratori degli anni '70...visto che c'eri potevi arrivare alle Guerre Puniche... [SM=g27828] [SM=g27828] quindi avevo pensato che la fine del mondo poteva essere in argomento!!

Bhè? Certo che è in argomento! Nessuno ti ha negato di parlarne, anzi, ti ho fatto anche delle domande. In un forum si sa che si salta facilmente da un tema all'altro, non vedo cosa ci trovi di strano...
enrico, 04/02/2009 10.10:


Che ti devo rispondere? Se ti rispondo poi mi propini qualche altro copia/incolla e mi dici "leggi tutto"...non per essere scortese o offensivo ma non avrei bisogno dei tuoi consigli per le mie letture. Al limite mi interesserebbe il tuo pensiero!! Mettila così è un po' come il Codice da Vinci: hai presente? Potrebbe essere un altro aspetto della realtà.[SM=g27820]

Te l'ho detto il mio pensiero, il link agli articolo della rassegna stampa (che gestisco io) è solo un ausilio per spiegarmi meglio e scrivere di meno, altrimenti i miei post sarebbero lunghissimi e davvero chi legge si annoierebbe. Tuttavia, se vuoi rispondere alla mia domanda è bene, altrimenti continua pure con i tuoi monologhi e consolati sapendo che a partecipare sono in pochi, ma leggere in tanti...
enrico
00giovedì 5 febbraio 2009 10:52
wm
anch'io penso di aver risposto.... che ci vuoi fare, tu hai le tue passioni io ho le mie!!

"pochi a scrivere ma tanti a leggere" chissà come mai???
Dai torniamo dall'altra parte che è più divertente...
Buona giornata wm
Gaia1956
00giovedì 3 dicembre 2015 10:09
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com