E ai bambini chi ci pensa?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
socrate2007
00sabato 16 febbraio 2008 10:16
Buongiorno, mi chiamo Michele Schilzer e sono un Filosofo, quindi, visto che in questa civiltà si parla poco del futuro dei bambini.
Ti ricordo che entro il 2030, saranno sparite le calotte polari, la corrente del golfo e la foresta amazzonica, il che significa che per noi a quel punto sarà la FINE. Per Amnesty International siamo in una spirale discendente e incapaci di fermarci. Mentre leggendo i giornali é evidente che siamo in declino.

Perciò, visto che peggioriamo a vista d’occhio e che la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale mentre i Filosofi no, posso regalarti un libro in PDF che ci permetterà di andare incontro ad un futuro migliore?

Abbiamo le leggi della logica per cambiare il nostro futuro, e basta usarla per salvare questa civiltà che è in declino. Quindi, posso mandare quel libro anche a te?

Poi tu a tua volta, lo puoi divulgare a chi vuoi e sempre gratis. Nel libro ho messo in luce anche una verità molto scomoda all’intero parlamento, che è la ragione per la quale stiamo peggiorando da 30 anni e a fondo ci porteranno senza problemi con quel problema presente in loro.

Guarda che i filosofi non sono impotenti, perché la filosofia sta alla base di ogni civiltà. Solo gli scienziati sono impotenti. Infatti hanno già dichiarato che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, ed entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta, Italia compresa.

Però, nessuno filosofo é impotente e se volete potete salvare i vostri bambini in 5 anni é molto facile perché ogni persona può fare di più.

Si, è vero, la chiesa ti dice di pregare, ma mi pare che funzioni ben POCO visto che ci restano poco più di 10 anni di tempo per salvare la civiltà. Si può fare ben altro oltre che a venerare. Guarda che lo facevano anche gli egiziani e sono morti tutti. Inoltre ricorda che al momento attuale, scienza, guru, illuminati, maestri per pensiero e antiche religioni, non sanno cosa fare per salvare questa civiltà e sono IMPOTENTI. Se vogliamo salvarci in 5 anni, usiamo la ragione.
Ti ho dato che questo consiglio perché io non sono impotente, ma solo uno scrittore e un Filosofo molto scomodo. E non sono impotente perché, osserva questo schema…

TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

Questo schema sta solo ad indicare che anche tu come ogni altro essere umano, pensi e di conseguenza agisci in base ad un filosofia. Quindi quello che vedi accadere nel pianeta come per esempio: le guerre, l’inquinamento, la perdita dei valori morali e spirituali, il menefreghismo, il malgoverno o l’egoismo sono solo EFFETTI della filosofia. E anche l’ignoranza è una forma di filosofia. Perciò è logico che nessun Filosofo è impotente perché quello che succede nel pianeta sono solo effetti della filosofia.

Perciò, se posso trasferire il libro anche a te, possiamo creare un mondo migliore con poca fatica. Guarda che come dice il Pentagono, siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, questo lo sanno quasi tutti, ma possiamo evitare il tutto se vogliamo….
Detto questo, visto che peggioriamo molto velocemente, ti chiedo: Ma tu, non sei preoccupato per il futuro di tuo figlio e di tuo nipote?

Io si, perchè la scienza é impotente, e la situazione é Molto grave. E tu?

Cordialmente Michele.

Questa é la mia email, scrivimi se vuoi leggere quel libro perché possiamo fare qualcosa per i nostri bambini…ed anche TU puoi fare di più per salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote..

info@illibroparlante.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com