Kate Moss e la cocaina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CavaliereDelDrago
00giovedì 22 settembre 2005 11:26
Avete 6ntito ultimamente ke la modella Kate Moss s è fatta beccare mentre sniffava coca?? Mah... sono belle, sono rikke e s fanno pure...
MA ke c troveranno tanto d speciale nelle droghe.. sì ok, t eccitano e và bene.. ma dopo un uso abitudinale creano assuefazione e non ne puoi + fare a meno... azz... e poi finisci con l'andare in depressione e non s sà qnte altre complicazioni...

Ha 31 anni, nel 1998 fu ricoverata in clinica per disintossicarsi

Una droga party nello studio di registrazione londinese del fidanzato. Sul Daily Mirror gli scatti scandalo della top model

LONDRA - Sniffa cocaina. Ben cinque strisce in poco più di mezz'ora. Non c'è dubbio, secondo il Daily Mirror, che quella ragazza, pantaloni corti, stivali neri dal tacco alto, i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, che appare mentre consuma droga sia la top model Kate Moss.
IMMAGINI CHOC - Le foto sono state scattate la settimana scorsa, in uno studio di registrazione del centro di Londra dove il fidanzato della Moss, la rockstar Pete Doherty (leader dei Babyshambles), sta preparando il nuovo disco.

DROGA PARTY - Le immagini documentano una serata di baldoria, cominciata con vodka, whisky e vino, e poi proseguita tra chiacchiere e «neve» fino alle ore piccole. Il teleobiettivo indugia, ovviamente, sulla regina delle passerelle, volto-immagine delle più importanti firme della moda (da Chanel a Calvin Klein), per 10 volte sulla copertina di Vogue. Secondo il giornale, la Moss è una «consumatrice esperta» capace di preparare «venti piste in quaranta minuti».

IL PRECEDENTE - Un vizio antico quello della cocaina per la bella Kate. Una vita al massimo, all'inizio della sua carriera fu sospettata di anoressia. Parlando del suo rapporto con le droghe, la Moss, oggi 31enne e madre di una bimba di due anni, aveva detto: «Nel settore della moda l'eccesso non serve ad aumentare la creatività ma è un modo per evadere. Devi uscirne per riuscire a starci dentro. Penso sia questo il motivo per cui molte persone assumono droga». Nel 1998 trascorse sei settimane in una clinica per la disintossicazione: «Lavoravo moltissimo e uscivo continuamente», raccontò successivamente, quasi a giustificarsi, proprio al Mirror.

rugan
00giovedì 22 settembre 2005 19:51
E non è tutto !!
E' anche anoressica !!!



Questa secondo me, si fa i raggi X con una lampadina da 40 Wat !! [SM=g27827]
CavaliereDelDrago
00venerdì 23 settembre 2005 10:55
Anoressia...
Altra cosa ke non condivido nelle donne e nelle modelle ke fannod tutto x la linea... tipo qlle ke dopo aver mangiato vannno in bagno a "rimettere" tt...ma dico io.. sn tanto belle le ragazze con le forme arrotondate AZZ ke cvl tengono da stare sempre lì x lì ke nn s mantengonoall'impiedi ihihih azz

Rugan ahahah
Maria Carmela
00venerdì 23 settembre 2005 19:52
... il fotografo invece, ha dovuto usare una lampada da 1000 wat per vederla !! ehehehe !!

Antò, io non mi meraviglio, questo è il prodotto di questa società fondata sull'EFFIMERO !!

Più si ha e più si vuole e alla fine ....
CavaliereDelDrago
00sabato 24 settembre 2005 11:08
...m domando cm mai si cerca sempre qllo ke NON si ha invece d guardare a ciò ke GIA' si ha...
Maria Carmela
00domenica 25 settembre 2005 23:55
Ancora vip e coca


L'attore televisivo Paolo Calissano è stato arrestato dalla squadra mobile di Genova con l'accusa di cessione di droga per la morte di una giovane donna brasiliana, probabilmente stroncata da overdose, nella casa dell'attore. La custodia cautelare è stata decisa dal pm Silvio Franz, dopo il ritrovamento in casa dell'attore di 30 grammi di cocaina nascosti in un armadio. La donna morta domenica pomeriggio per un presunto mix di cocaina e tranquillanti è una cittadina brasiliana di 31 anni, che si trovava nell'abitazione di Calissano insieme ad altri due amici, un uomo e una donna. A consentire la ricostruzione della tragedia avvenuta in un signorile palazzo nel quartiere di Albaro, è stato il racconto di un'amica della vittima, presente quando la donna si è sentita male. (tratto dal Blog di Pino Scaccia
CavaliereDelDrago
00lunedì 26 settembre 2005 16:54
ankora droga...
KIssà qnti altri casi c sono d cui non siamo a conoscenza...
Maria Carmela
00sabato 1 ottobre 2005 16:23
Quando il vip e’ depresso.
A proposito del caso Calissano.

Ti invio la mail già spedita alla rubrica "lettere al Direttore" del sito "La Repubblica", e che forse pubblicheranno nei prossimi giorni. Probabilmente è uno sfogo personale, ma penso che purtroppo da tempo si è passato il limite della decenza e della cognizione dei veri ideali civili.

“Egregio Direttore, è mio pensiero che forse è davvero troppo tardi per metter freno ad una sempre più distorta percezione di quelli che dovrebbero essere gli ideali di una società per così dire civile. E' mia personale impressione che siamo di fronte ad una perversa interpretazione di quello che non si dovrebbe fare, che purtroppo sempre più spesso viene invece tramutato, per una qualche formidabile alchimia, in modelli da imitare. Vengo al sodo. Un ragazzo di 32 anni, laureato e con infiniti contratti sempre a tempo determinato, credo non possa rientrare a casa, accendere quel sempre più falso palcoscenico che è la televisione ed apprendere, senza arrabbiarsi, che uno di quelli "famosi", uno di quelli che lo calca quel palcoscenico con i suoi piedi, uno di quelli che compare sulle copertine patinate dei settimanali, viene a quasi a supplicare pietà perchè ha bisogno di essere curato, che sta male perchè si fa di cocaina nei suoi festini privati. Io non voglio avere pietà e tanto meno alcuna commiserazione. Perchè credo che dopo tutto il trambusto che monta in questi giorni, il "vip" uscirà indenne dalla vicenda. Mi immagino sconti di pena, le immediate comparse in quei falsi ed ipocriti programmi di intrattenimento, con il "vip" ospite illustre che viene celebrato come un eroe e con il pubblico che si commuove. E poi, perchè no, ecco che salta fuori un bel libro o un film autobiografico.Basta! Diciamo basta a questi falsi eroi. Perchè la vita di tutti i giorni non è questa. Perchè l'Italia che prova ad andare avanti non è questa. Perchè i veri eroi sono quelli che tentano di arrivare alla fine del mese con uno stipendio di 700 euro con famiglia a carico. Perchè questi eroi sono depressi, fanno i turni di notte, sanno cosa sono le rinunce, e non hanno bisogno della cocaina. I veri eroi sono in giro, ci stanno a fianco, ma nessuno se ne accorge, perchè non fanno auditel. Forse bisognerebbe riscoprire una certa coscienza sociale”.

Daniele Fioretti

Nessuna criminalizzazione, ma qualche particolare va sottolineato. Calissano e’ nato bello e soprattutto ricco. Poi e’ diventato ancora piu’ ricco e soprattutto famoso. Sniffa da molti anni e stavolta il festino ha segnato la fine di una ragazza. Giusto per capire.

Tratto dal Blog Di Pino Scaccia>>


[Modificato da Maria Carmela 01/10/2005 16.25]

CavaliereDelDrago
00domenica 2 ottobre 2005 14:25
POtrà anke uscirne tranquillamente da qsta storia.. ma stà d fatto ke sempre meno persone credono a ciò ke vedono in tv... ed è un bene ;)
john9
00sabato 7 novembre 2015 10:28
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Gaia1956
00giovedì 3 dicembre 2015 09:46
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com