Lavoro per soggetti appartenenti a categorie svantaggiate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
casolicasoli
00giovedì 19 ottobre 2006 11:04
www.provincia.chieti.it

Entro il 15 di ogni mese la Provincia di Chieti pubblica le possibilità di lavoro riservate a soggetti appartenenti a categorie svantaggiate ( legge 68-99). Nell’ambito di questo servizio l’amministrazione provinciale informa che presso i Centri per l’impiego sono disponibili gli avvisi di selezione per assunzione presso la Asl di Chieti riservati alle categorie svantaggiate relativi a 7 operatori tecnici, 5 ausiliari specializzati addetti ai servizi socio assistenziali ed infine 3 commessi. Il presente avviso scade il 27 ottobre ed il lavoratore per rispondere all’avviso pubblico deve presentare domanda presso il Centro Per L’Impiego di riferimento.

Per tutti coloro che appartengono alle categorie svantaggiate esiste, all’interno dei CPI, un servizio specifico denominato S.I.L.U.S ( servizi inserimento lavoratori utenza svantaggiata) a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di un apporto qualificato. Per ulteriori informazioni consultare il sito della provincia di chieti alla voci bandi di gara.

....consultate via internet le offerte dei centri per l'impiego magari per chi cerca una prima occupazione può essere utile. Grazie. [SM=g27827]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com