Non si chiudono le discussioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
....
00lunedì 5 novembre 2007 21:51
Padrone del sito, devi rispettare chi lo fa sopravvivere e devi dare la possibilità di replicare ad oltranza, non si fa, non si fa...
webast
00martedì 6 novembre 2007 15:37
Non sono nè il webmaster, nè la morale dominante. Chiedo : ma se il livello è così deprimente ? Esiste anche la depravazione, che E.A.Poe definisce letterariamente "induzione a posteriori"... Sviamo un po' l'attenzione dall'ossessione dei vizi privati e mettiamo a fuoco. Oh, è solo una piccola riflessione. Niente di che...
wmaster
00martedì 6 novembre 2007 23:25
C'era una volta casoli.org...

... questo sito che non ha padroni, ma GESTORI, non sopravvive, ma VIVE!!!
Se va avanti, non è certo grazie a chi approfitta di questo spazio per insultare anonimamente e gratuitamente altri cittadini ad oltranza, "non si fa, non si fa..."
Chi partecipa sa che c'è un regolamento da rispettare. Non è la prima volta che una discussione viene chiusa quando DEGENERA. Il turpiloquio non è consentito, specie quando chi insulta si cela dietro una maschera!!!!

Tuttavia, chi ha voglia di affrontare serenamente ed educatamente argomenti come eventi culturali e ricreativi, rifiuti, scuole, strutture sportive, commercio, parcheggi, viabilità, Centro Storico, Circolo "M. Ricci", Palazzo Scolastico, Adsl, politica, eccetera... eccetera... può tranquillamente avviare una nuova discussione per ogni argomento, inoltre, chi è interessato a discutere seriamente dell'ospedale e della malasanità, può farlo aprendo un nuovo dibattito.
CavaliereDelDrago
00mercoledì 27 febbraio 2008 10:17
esatto.. ho visto ke molti utenti scrivono ma nn sn registrati.. ma anke se lo fox nex darebbe la conferma ke siano proprio loro.. cmq penso ke valga la pena xdere 2 minuti x registrarsi al sito del proprio paese.. e cmq fanno bene a kiuder ele conversazioni qnd degenerano.. sembra ke oramai tt siano intenti a far prevalere le proprie idee senza neanke stare ad ascoltare qlle degli altri.. è su QUEST ke dovresti scrivere "non si fà, non si fà"..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com