00 21/11/2008 14:12
Caro sindaco votato anche con il mio voto sono indignata ,la civiltà è anche essere seduti in un bar e leggere la scritta wifi free.
Io invece ho una linea dell'era preistorica oppure posso avvalermi del serviziio wifi a costi altissimimi
Ma il sindaco secondo voi legge questo forum?
firmiamo la seguente lettera e inviamola al sindaco in questione che purtroppo ho votato anche io



Egregio signor sindaco,
la nostra realtà socio-economica è fortemenete penalizzata per l'assenza della linea Adsl senza la quale l'uso delle moderne tenologie diventa difficoltoso, lento ed estremamente costoso.
Ogni tecnico informatico potrà darle i maggiori ragguagli a questo proposito, ma lei sicuramente sa quanto sia importante nella vita quotidiana poter disporre di uno strumento attraverso il quale si sviluppa l'economia, ma anche la cultura e l'informazione, che sono alla base di una moderna democrazia, in un mondo globalizzato e servito appunto dalla Rete Web.
Noi, cittadini di Caoli imprese, operatori economici, liberi professionisti, studenti, artigiani o commercianti,, pensionati, non siamo di una categoria inferiore a quella di cittadini e o imprese di altri centri serviti da tecnologie avanzate, né siamo disposti a dover sostenere spese maggiori rispetto ad altri senza avere un servizio degno di una società avanzata.
Come cittadina e rappresentante degli interessi reali della comunità locale, Le chiediamo di farsi parte diligente e attiva affinché venga colmato questo gap che ci penalizza e chiediamo a Lei, oltre che al Presidente della Provincia, della Regione nonché ai parlamentari , di compiere tutti i passi necessari per dotare il nostro comune della linea Adsl.
Certi di un suo interessamento, chiediamo di poterLa incontrare in delegazione per esporle i nostri problemi e sicuri di una positiva accoglienza della nostra istanza, porgiamo i nostri più distinti saluti