00 04/09/2008 19:26
Il limite dell'Intorno.....si chiama così??!!
Non volevo sembrare saccente, mi risulatava la maniera più breve per cercare di esporre quello cha avevo intenzione di dire altrimenti avrei dovuto scrivere un trattato e siccome non sono bravo a scrivere, tantomeno a parlare e non riesco a pensare più di due cose contemporaneamente, di cui una è una costante..... [SM=g27828]
Onnivoro, qui non ho criticato nessuno, almeno non mi sembra però in compenso ho ricevuto insulti. Qualcuno mi ha definito dormiente e criticone, un altro mi dice che non ho niente da dire.....Mi dispiace che sei dovuto andare a rilleggerti tutti i post precedenti. Scusa, ma hai perso tempo, non ne valeva la pena!!
Bhe...non sono qui per dire qualcosa, quel compito già lo svolgi benissimo tu. Sono qui magari per stimolare e visto il numero delle risposte e delle visite in aumento direi che può andare bene..
Nel tuo caso, non ho criticato quello che hai affermato. Ho solo cercato di capire perchè non mi era chiaro. Continua a non essermi chiaro... non capisco cosa ci possa entrare la distanza che hai tirato in ballo. Provo ad estrapolare....secondo te maggior numero di attività commerciali genera un maggior flow cash nelle casse comunali quindi maggiori soldi che l'amministrazione può spendere a sostegno dello sviluppo.....ma come può influire la distanza su questo?....Oddio troppo complicato!!
Per cortesia dimmi che significato attribuisci alla parola sviluppo
Grazie

PS: ho visto quei posti non mi è sembrato che facessero tanta strada per pisciare [SM=g27824]