00 22/11/2008 08:24

Bene, questa discussione iniziata da Severino Mingroni (www.severinomingroni.it) il 27 gennaio 2005, ha raggiunto 1939 visite e 76 messaggi, troppo pochi per un periodo lungo tre anni (tra tre mesi saranno quattro), troppo pochi per un paese grande come Casoli, ciò significa che è anche colpa nostra, cioè, di noi cittadini, dormiamo troppo infatti!!

Abbiamo aspettato con fiducia l'arrivo dei cavi muniti di fibra ottica fino alla centralina, abbiamo anche aspettato con pazienza la risoluzione di problemi tecnici che ha rallentato l'ultimazione dei lavori... adesso cosa stiamo aspettando ancora non lo sappiamo, nessuno ce lo dice.
 
"paese.dimenticato" anche io ho scritto giorni fa all'Assessore e la sua risposta è stata questa:

"Il problema della connessione veloce è argomento quotidiano in comune e le mie sollecitazioni in merito sono continue tanto più se consideri che le assicurazioni da parte dell'azienda che di fatto è responsabile della sua messa in opera davano per completati i lavori a fine settembre. Puoi chiedere a Domenico Fiore e ti dirà tutto, anche sul perchè il comune ha Micso, visto che è stata una decisione diretta dell'uff. tecnico che noi abbiamo scoperto a cose fatte (ahhhh....la Bassanini !!!)."

Io se fossi il Sindaco farei immediatamente un comunicato e spiegherei ai cittadini come sta la situazione, come viene fatto periodicamente con la raccolta differenziata. Anzi, farei così con tutte le problematiche del paese, ma vedo invece, che il sito del Comune regredisce, da settembre infatti, non ci sono più neppure i testi delle delibere di Giunta e di Consiglio!

Le due lettere da inviare al Comune e scritte da "desirae" e "cittadina indignata", sono fatte bene, basta sceglierne una ed inviarla al Sindaco, FIRMATA però... anche se l'e-mail ha un indirizzo sconosciuto, il messaggio deve contenere il nome, cognome e indirizzo, altrimenti facciamo un buco all'acqua e torniamo a fare le solite chiacchiere. Chi invia l’e-mail, può comunicarlo pure al forum, qui in questa discussione (io la mia la invierò in giornata), va bene anche un post anonimo in questo caso, purchè conosciamo il numero di persone che hanno aderito a questa forma di sollecito e se nessuno reagirà alle numerose e-mail, passeremo alla petizione, ma con firme vere in PIAZZA.  [SM=g27811]

A Casoli ci svegliamo e ci ricordiamo dei problemi solo in tempo di elezioni. E questo è grave!! [SM=g27812]