00 03/12/2006 12:19
Primo contatto
Lasciami dire Amedeo, che a provare un "pizzico d'invidia" sono io, perchè una serata così importante, deve averti regalato una grande emozione!!
Anch'io l'ho sentito sai? Ma al telefono! [SM=g27822]
Chi mi conosce ormai, sa che quando mi metto una cosa in testa, vado fino in fondo [SM=g27817], così, anche se ho dovuto prima affrontare una "maratona colossale" [SM=g27825], sono riuscita a rintracciarlo!! [SM=g27811]

Ho avuto modo di costatare che il Maestro è davvero una persona squisita, aperta, schietta e soprattutto semplice e umile, come hai detto anche tu Amedeo, una vera utopia per il mondo della lirica!!

Prima sorpreso e subito dopo felice di essere stato contattato da una casolana, non mi ha nascosto il desiderio di conoscere finalmente Casoli, il paese in cui è nato quando i suoi abitavano a Pretoro.
E' nato all'Ospedale di Casoli infatti, lo stesso nosocomio che il padre, durante il soggiorno in Abruzzo, ha frequento per dei corsi di aggiornamento professionale. Ho anche appreso con grande piacere, che il fratello del Maestro (di alcuni anni più grande di lui) ha iniziato a studiare musica, con la scuola musicale della Banda di Casoli! [SM=g27837]

Per ora è tutto ... ma come ho già preannunciato .... non finisce qui! [SM=g27817]