00 14/03/2007 21:22
risposta al messaggio di disillusa
ciao, la domanda: chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sono IO? E' la domanda base, non è alta, é la più bassa che esiste nella filosofia, ma solo in pochi abbiamo trovato la risposta, che ti preciso é possibile da DIMOSTRARE con la scienza della logica e con quella della pratica.
Pretendere che i nostri politici capiscano le esigenze della gente, è una illusione perchè essendo ignoranti al 95% ed oltre, é ovvio che non possono comprendere le nostre esigenze. Un essere profondamente ignorante non può comprendere.

Inoltre, ricorda che hai a che fare con esseri profondamente ignoranti, quindi la causa ritorna sul punto di partenza, ossia è inutile sperare in un futuro migliore quando al comando della nazione hai persone che non sanno neanche chi sono loro.
Le domande alle quali tu pensi che possano trovare riscontro in loro, per loro sono troppo alte. Prima devi trovare la risposta alla domanda chi o cosa sono io? E solo dopo, cosa posso fare per gli altri?

Il discorso vale ad ogni modo per il 99% dei politici, perché ho visto che un partito è molto sveglio, ossia ci sono persone realmente belle.

Ciao Michele.