00 07/01/2008 12:57
AS CASOLI CALCIO
A seguito di un incontro avvenuto con i dirigenti della Casolana devo rettificare, per la parte riguardante l’AS Casoli, quanto da me scritto in data 02/01/2007. In effetti, non è stata assolutamente colpa di questa se abbiamo dovuto spostare l’incontro alle ore 11:00 ma di pressioni al di fuori dell’ambiente di Casoli.
A conferma di ciò mi è stato chiarito che stessi dirigenti del Casoli hanno indicato come impossibile, alla società SPAL Lanciano, effettuare l’incontro a Casoli poiché erano già a conoscenza del programmato incontro della Casolana.
Preciso inoltre che, per quanto riguarda la parte economica, non è la società che applica la tariffa da me indicata bensì la stessa si deve attenere ad una Delibera Comunale.
I dirigenti della Casolana mi hanno affermato che vi è un ottimo spirito di collaborazione tra le due società che ad oggi, anche a fronte di moltissime difficoltà extra sportive, ha portato e ci auguriamo tutti continuerà a porterà verso futuri e gloriosi obbiettivi per entrambe le società.
A questo punto, reo delle mie inesatte informazioni, chiedo scusa di quanto pubblicato nei confronti del presidente, dei dirigenti e di tutti i membri della società Casoli Calcio.