00 06/03/2008 09:15
MUNNEZZA RACCOLTA MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo sia solo un problema di organizzazione la raccolta rifiuti a CASOLI.
Ho osservato un pò la situazione e raccolto voci tra i miei paresani:
IL PERSONALE CHE SI OCCUPA DEL PORTA A PORTA E'INSUFFICIENTE,SONO POCHI.
IL PERSONALE CHE SPAZZA LE STRADE SONO 2 O 1 ADDIRITTURA,IN CERTE MATTINE, CON UNA SCOPETTA CHE NEANCHE A CASA FUNZIONA BENE PER RACCOGLIERE LE BRICIOLE, PRETENDONO DI PULIRE UN PAESE.
I MEZZI SONO POCHI E PICCOLI.
FORSE NON CI SI è RESI CONTO CHE LA QUANTITA' DI PLASTICA E CARTA è MAGGIORE RISPETTO ALL'INDIFFERENZIATO E AVREBBE MAGARI BISOGNO DI ESSERE RITIRATO UN GIORNO IN PIù???MA PERCHè LE VEDO SOLO IO STE COSE??????
MA VI SIETI ACCORTI CHE DA QUANDO è CAMBIATA LA DITTA, CON UN RISPARMIO (SI DICE PARI A 50MILA€)IL PAESE è PIENO DI BUSTE PERTERRA...DI CARTE...LE STRADE SONO SPORCHE...COSA MAI VISTA A CASOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POI, MI CHIEDO, MA PERCHè (SONO PIù DI 2VOLTE CHE SUCCEDE)A CHI ABITA NELLE VICINANZE DI CONTRADA CAVASSUTTI (APPENA ALLA FINE DI C.SO UMBERTO I)NON VIENE FATTA LA RACCOLTA (PLASTICA E CARTA)MENTRE NELLE STRADE PRINCIPALI VIENE RACCOLTA REGOLARMENTE????????????????
CONSIDERANDO CHE IL GIORNO DOPO C'ERA DA RACCOGLIERE LUMIDO...COME AVRANNO FATTO GLI ADDETTI A DISTINGUERE TRA 4BUSTONI DI CARTA/PLASTICA E LE 2DI UMMIDO?...CHE FARANNO???AVRANNO 2 CAMIONCINI GLI ADDETTI ALLA RACCOLTA????? O MISCHIERANNO TUTTO?...SE COSì FOSSE MINCAZZEREI COME UNA BELVA....PERCHè CON TUTTA LA BUONA VOLONTà CHE METTIAMO NEL FARLA..VORREI ALMENO LO STESSO RISPETTO E ATTENZIONE DA CHI MATERIALMENTE RACCOGLIE LA "MUNNEZZA".

SPERO CAMBI QLCOSA STRADA FACENDO......
INTANTO CHIAMO IL NUMERO MESSO A DISPOSIZIONE DAL COMUNE PER LAMENTARMI.....NON SERVIRà A NULLA???VEDREMO.
INTANTO OGNI VOLTA CHE INCONTRERò UN VIGILE URBANO MI LAMENTERò...NON SERVIRà A NULLA???VEDREMO.

DOBBIAMO FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA....DOVETE FARLA...ALTRIMENTI DIVENTEREMO COME LA CAMPANIA!!!!

[SM=g27812]