12 anni di ladrate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Solo Juve
00domenica 3 dicembre 2006 17:53
Morale x morale
Ma dai,non ti mettere a fare prediche moralistiche,adesso sei tu quello che non vede la trave nell'occhio,Cannavaro spaccava gambe ma non ha mai tirato pugni nei tunnel a giocatori avversari come qualche giocatore interista(anche lui tra l'altro bravissimo a spaccare gambe)...PS ma non era Ronaldo quel calciatore che quando giocava in Italia verso la fine di gennaio partiva con Edmundo per problemi familiari e si scopriva che si faceva tutto il carnevale di Rio???
Gigi Simoni
00lunedì 4 dicembre 2006 20:11
...e parlano ancora!!!

Bergamo: "E le telefonate con l'Inter?"
"Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l’amicizia che ci legava e per la prematura scomparsa, ma l’Inter si lamentava più di tutti. Facchetti era sempre scontento perché l'Inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura". Questo è quanto dichiarato dall'ex designatore Paolo Bergamo, detto "Atalanta", in un'intervista al Quotidiano Nazionale in cui si dice onorato dell'amicizia di Moggi. Attenzione, niente di diverso da quanto già non si sapesse: l'Inter sospettava l'esistenza di un sistema atto a sfavorirla. E si lamentava di ciò con i diretti responsabili. Di quel sistema oggi sappiamo che fu battezzato in un ristorante milanese nel dicembre 1993 da Moggi e Galliani: nei successivi 14 anni Juventus e Milan si sono spartite 6 scudetti a testa. Un bel bottino. Ma il punto è un altro. Non bisogna esser dotati di un quoziente intellettivo fuori dalla norma per capire che tra telefonate di lamentele e telefonate in cui un dirigente sportivo dice al designatore quali arbitri mettere in campo e dove, c'è una bella differenza. Se questa differenza non la si coglie allora le possibilità sono soltanto due: o si è dei poveri idioti; oppure si è tifosi juventini. Che in fondo è lo stesso.
Solo Juve
00martedì 5 dicembre 2006 16:16
X Gigi Simoni
L'epiteto di idiota lo puoi dare a tua sorella;con sportivo c'è un confronto duro ma non si è mai scesi a offese gratuite e chiedo al webmaster se non sia il caso di bannare certi messaggi
wmaster
00martedì 5 dicembre 2006 16:59
Non censuro alcun messaggio, ma quando si finisce con le offese, significa che la discussione è arrivata ad un punto morto, per cui, da questo momento non sarà più possibile replicare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com