00 30/11/2005 21:48
Ciao a tutti i lettori, sono un giovane casolano che si è stancato di stare zitto ed ho pensato che questo forse è un modo per far sentire la mia voce e quella di chi la pensa come me.
Non so voi ma io NON NE POSSO PIU'...
Non è possibile che in un paese come il nostro ci sia ancora gente bigotta che non fa altro che parlare alle spalle della gente per il semplice gusto di impicciarsi degli affari degli altri, non è possibile che qualsiasi iniziativa si prenda o si è stata presa in passato deve essere "abbattuta".
La gente dice che noi giovani non abbiamo iniziativa.
Beh io vi dico: è mai successo che dei ragazzi volonterosi si siano tirati indietro? O magari è successo che a questi ragazzi sono state tagliate le gambe?
In molti si chiedono perchè i giovani non partecipano più al comitato per le feste di S.Reparata.
Negli anni passati eravamo in tanti ad andare al comitato, a farci il mazzo per il paese, a passare le nostre giornate ad organizzare e gestire le feste,questua, lotteria, conochhie, e tutto il resto. Non abbiamo MAI chiesto nulla in cambio.
Volevamo solo una ricompensa: che ALMENO UNA persona di casoli ci venisse vicino a dirci "quest'anno avete fatto bene".
I giorni successivi al 9 ottobre sentiamo solo in giro che ci siamo fregati i soldi, che le feste hanno fatto schifo, che chiunque avrebbe potuto organizzare allo stesso modo...
Beh... Belle le feste quest'anno vero???
Andiamo oltre...
Quante volte si è sentito dire in giro che a Casoli non si fa mai niente?
Quante volte però queste persone si sono messe avanti per organizzare qualcosa?
E' mai possibile che ogni volta che si organizza un concerto alla villa arrivano i carabinieri o addirittura ti mandano la siae dopo 1/2 ora?
Mi sono stancato...
concludo solo dicendo che la gente, prima di parlare, accendesse il cervello.
Ho detto la mia, ora tocca a voi dire la vostra
Un giovane casolano